piena libertà di acquisto

Con ALESTRA SRL puoi acquistare in piena libertà, libero dai pensieri e dai dubbi!

Infatti puoi acquistare il prodotto che desideri e nel caso il prodotto che hai acquistato per qualsiasi motivo non rispecchi le tue aspettative non c’è problema! Potrai avvalerti del nostro diritto di recesso e reinviarci l’oggetto e noi una volta verificata l’integrità dell’oggetto ti restituiremo il pagato sia per l’oggetto che le spese di spedizione.

Prima di rendere

– Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino identificativo e sigillo. Prepara il pacco per la rispedizione entro 10 giorni lavorativi dalla consegna dell’ordine: al termine del Modulo di reso trovi le istruzioni per spedire il reso. ALESTRA SRL si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per articoli che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Come effettuare il reso

ALESTRA SRL ha pensato a una procedura di reso semplice e conveniente, per rendere piacevole la tua esperienza di shopping online anche se il tuo acquisto non ti soddisfa pienamente.
Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato sulla ALESTRA SRL entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna.
Ecco come:
– Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati.
– Richiedi il Modulo di reso online per ricevere il tuo Numero di reso
– Prepara il pacco e prenota il ritiro del tuo reso contattando il corriere che ha consegnato il tuo pacco.

Le spese di spedizione e consegna dell’ordine ti saranno invece rimborsate (livello di servizio Standard).

Riceverai un’e-mail di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino.
Ti ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente.
Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, ALESTRA SRL non potrà effettuare un rimborso e il pacco ti verrà rispedito.

Ti ricordiamo inoltre che:

– Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine.

I tempi del rimborso

Il tuo reso sarà accettato entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al nostro magazzino. Dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il tuo rimborso e ti manderemo un’e-mail di conferma.

PayPal: il rimborso sarà visibile entro 72 ore da quando riceverai la nostra e-mail di conferma.